FunFiction

REGOLAMENTO

  1. Tutte le storie devono essere accompagnate da questo disclaimer.
    Sample Disclaimer
    Disclaimer: All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author.  The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any media franchise.  No copyright infringement is intended.
  2. Le storie vanno inserite nelle categorie corrette. Per conoscere le categorie clicca qui.
  3. "Leggete e recensite" e "Nessun titolo", etc. non sono accettati come titoli e riassunti.
  4. Tutte le storie devono essere scritte in italiano corretto.  Niente linguaggio da sms, slang, k al posto delle c ecc... Attenzione alla punteggiatura! Gli amministratori possono negare la pubblicazione se la storia contiene troppi errori, o richiederne la correzione. In alcuni casi alcune sviste ed errori di battitura potranno essere corretti da noi.
  5. E' severamente vietato pubblicare storie di altri autori, o ispirarsi ad esse, o prenderne brani e idee: questo costituisce PLAGIO, ed è severamente punito con il ban da qui e da HPQuiz, la segnalazione all'autore colpito e la cancellazione di tutte le storie del plagiatore.
  6. Le storie che riguardino tematiche forti come sesso, violenza e simili sono da inserire OBBLIGATORIAMENTE nella categoria "Da grandi". NON SONO AMMESSE IN OGNI CASO STORIE CHE CONTENGANO: Incesto (il diritto italiano NON considera tale i rapporti tra cugini, per cui di quello si può scrivere), Bestiality, BSDM, rapporti adulto/minore in cui il minore abbia meno di 16 anni e l'adulto sia più vecchio di 5 anni, storie oggettivamente offensive nei confronti della sensibilità etica/religiosa degli utenti, storie eccessivamente volgari, storie scritte in formato "copione" o composte di soli dialoghi (saranno cancellate e l'autore sarà avvertito).
  7. Si possono pubblicare TRADUZIONI di fanfiction straniere, ma solo se ci si è previamente accordati con l'autore di queste e indicando chiaramente il link alla storia originale. Qualsiasi traduzione non rispetti questa regola è considerata plagio, e l'amministrazione agirà di conseguenza.
  8. Per pubblicare storie a capitoli invia il primo e poi vai su Amministra Storie nel tuo account per aggiungere gli altri. Per qualsiasi problema contattaci.

Le regole potranno essere cambiate e in questo caso le modifiche saranno segnalate nella homepage. Per piacere rispetta le nostre regole.