Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Problema con avatar |
||
|---|---|---|
|
Schiopodo
![]()
476
![]() |
Il sottotitolo dovrebbe essere: "O sono impazzita io, o faccio bene ad imprecare contro HpQuiz". Tranquilli, lo so che non si impreca contro HpQuiz. :D
Comunque, questo è il mio problema: voglio cambiare il mio avatar perché è da ormai... *ci pensa per bene* Insomma, sono mesi che ho lo stesso avatar e non mi soddisfa più. Ho provato, qualche mese fa, ma niente; cliccavo su "Invia" e mi portava ad una pagina bianca. Grazie al cielo, il mio cervello ha capito che FORSE caricavo immagini troppo pesanti per il sito. bene, aspetto di trovare l'immagine giusta, la taglio e la trasformo in un file .jpg, così la posso caricare. Oggi provo. Stessa, identica pagina bianca. L'immagine che volevo inserire è questa: http://i42.tinypic.com/2lmqedv.jpg , pesa 2,70 kb, che moltiplicati per 1024 (il numero di byte in un kilobyte) da 2764,8, per cui escludiamo che sia troppo pesante. Che posso fare? Grazie per l'attenzione... perché ronfate tutti di fronte al pc?
Inviato il: 29/3 19:34
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Problema con avatar |
||
|---|---|---|
|
Webmaster Mannaro
![]()
2904
![]() |
siamo in religiosa attesa dell'esito delle elezioni!
aahaahahhaahha!!! senti mi pare strana sta cosa.... ora provo a fartelo io poi ti dico bacio piero
Inviato il: 29/3 20:04
|
|
|
"Mi piacerebbe avere la tua fantasia. Sembra che tu veda il sole anche quando diluvia". Trick secondo una sua amica. La letteratura fantasy è importante non tanto perchè ci insegna che i mostri esistono, ma quanto perchè ci insegna che essi, siano uomini, draghi, orchi o troll non importa, possono essere sconfitti! La missione di ogni uomo consiste nell’essere una forza della natura e non un grumo agitato di guai e di rancori che recrimina perché l’universo non si dedica a renderlo felice. G.B. Shaw |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Fenice
![]()
1477
![]() |
Anch'io ho avuto lo stesso problema in questi giorni!
mi dava la pagina completamente bianca anche aggiornando la firma... Comunque stamani ho riprovato e riesco ad aggiornare sia l'avatar sia la firma! ![]()
Inviato il: 30/3 10:47
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Fenice
![]()
1405
![]() |
EDIT:
al terzo tentativo mi si è fatto yeeeeeeee.. quindi non leggete il messaggio sotto xD Ragazzi.. ho lo stesso problema anche io con l'avatar ![]() solo che sono al 101% sicura che le misure siano adatte dato che ho appositamente aperto una domanda su yahoo tempo fa per farmi rimpicciolire la gif delle misure adatte ![]()
Inviato il: 30/3 12:33
|
|
|
|
||
Puoi vedere le discussioni.