Naviga in questa discussione:
2 Utenti anonimi
Re: Il covo dei Mangiamorte... MUHAHAHA |
||
|---|---|---|
|
Centauro
![]()
636
![]() |
Salve covo!!
Citazione: Dopo tre giorni di PURA FOLLIA al rimini comix sono tornata all'ovile! e gente...ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!!!! *-* Ho visto le foto, il tuo cosplay è venuto benissimo! (viva i calzini XD) Anche io una volta vorrei fare cosplay! E sono convinta che Soi Fon verrebe bene! Citazione: Ah, notizia dell'ultimissim'ora: non sto più con il ghepi(idea sua)...evvai...-.- mi dispiace! *offre rum* Citazione: Questa volta cos'è stato che gli ha fatto scattare l'idea? E' già capitato?? Non ha le idee chiare.. Oggi mia sorella ha avuto la brillante idea di andare al mare con le previsioni che dicevano che ci sarebbe stato il temporale. Risultato: appena messo piede sulla spiaggia è diluviato e ci siamo dovuti fare u bel pezzo a piedi in mezzo al fango e il viaggio di ritorno era lunghissimo.. byeee! ![]()
Inviato il: 26/7 17:02
|
|
|
CCTL ![]() No, ci vuole solo un' AVADA! Lady FC: Album! Album! ![]() Come desiderate, vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arruginirà, anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura.E finchè l'ultima campana non suonerà, fino ad allora... [Sebastian, Kuroshitsuji Grazie a tutti. Questa è la fine della storia. Una storia che rimane con voi.. anche dopo che il sipario è calato [Tanaka-san, Kuroshitsuji special |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatrice Wicked Witch
![]()
2390
![]() |
Citazione:
Mi spiace, Lau! Grazie Bubs, sei un tesoro Bubbuloso :* Stavolta niente molla, semplicemente si è stufato...la cosa è definitiva...>.> Citazione: Ho visto le foto, il tuo cosplay è venuto benissimo! (viva i calzini XD) Grazie, ci ho messo veramente tutto l'impegno possibile!! Soi Fon è un cosplay fantastico, prossimamente piacerebbe farlo pure a me...*_* Comunque i calzini erano il meno...sai che le scarpe me le sono dovuta fare da sola appena prima della fiera perchè allo starshop me le avevano prese sbagliate??? RABBIAAAAAAAAAAA!XD
Inviato il: 26/7 21:03
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatrice Pureblood
![]()
2729
![]() |
Citazione:
Ho visto le foto, il tuo cosplay è venuto benissimo! (viva i calzini XD) Anche io voglio vedere le fotoooo ç__ç Voglio vedere Franz! ![]()
Inviato il: 26/7 21:26
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
7
![]() |
Buon pomeriggio covo ^^
nuova mangiamorte!! ![]()
Inviato il: 28/7 17:28
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
7
![]() |
Anche te! Ciao, buon giorno!
Inviato il: 28/7 20:36
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatrice Wicked Witch
![]()
2390
![]() |
Buonasera e todos!
Oggi pomeriggio ho avuto tempo di farmi l'account per i cosplay su deviantart, quindi vi lascio il link alla mia pagina qui...basta che scorrete la gallery per vederle tutte!;) http://rukisilver.deviantart.com/ Così la Bubbula è felice u_U Alle nuove leve, benvenute! E visto che oggi il papo di è fatto male ad un occhio ed è in ospedale con mamma...andiamo a babysitterare!Evvai!-.-
Inviato il: 28/7 20:53
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatrice Pureblood
![]()
2729
![]() |
Citazione:
Oggi pomeriggio ho avuto tempo di farmi l'account per i cosplay su deviantart, quindi vi lascio il link alla mia pagina qui...basta che scorrete la gallery per vederle tutte!;) *___* Checcarina! Come va oggi, covo? ![]()
Inviato il: 29/7 11:33
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Webmasta Oscura
![]()
6811
![]() |
sera covo!
come andiamo? io sono sul treno per Aberdeen e sono venuta a farvi un salutino! (yep, ho internet in treno ed è fighisssssssssimoooo) per far passare il tempo mi sto guardando A Very potter sequel! dovete troppo vederloooooooooooo!
Inviato il: 29/7 17:36
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Elfo Domestico
![]()
2049
![]() |
Cosplay *____*
Anche un mio amico lo fa, devo vedere pure le sue foto XD Tu stai benissimo Lau *____* Ma che aveva nel cervelluzzo quello ![]() Benvenute a tutte le neo mangiamortine!
Inviato il: 29/7 18:44
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Unicorno
![]()
1003
![]() |
Covoooooooooooooooooooo!
Ala vigilia del compleanno di quel genio che è la nostra carissima ed amata JK sono tornato a farvi visita! Purtroppo devo andare, ma mi farò risentire molto presto! Un saluto a tutti i DE e a tutto il Covo! Mhuahahahahahahahahahahahahahahahah! Scusate, è che sono in fibrillazione! *altra risata di sfogo "felice": Mhuahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha! Sono tornato! (credo) ![]()
Inviato il: 30/7 12:09
Modificato da TomteNadia su 30/7/2010 18:34:02
|
|
|
Snape raised his eyebrows and his tone was sardonic as he asked, 'Are you intending to let him kill you?' 'Certainly not. You must kill me.' There was a long silence, broken only by an odd clicking noise. Fawkes the phoenix was gnawing a bit of cuttlebone. 'Would you like me to do it now?' asked Snape, his voice heavy with irony. 'Or would you like a few moments to compose an epitaph?' 'Look ... at ... me' he whispered. No, ci vuole solo un'Avada |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.