Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Secondo voi Harry Potter è "morto" (metaforicamente) con la fine del 7° libro? |
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
92
![]() |
cioè secondo voi Harry Potter verrà dimenticato da tutti ora che si è concluso oppure rimarrà vivido nella mente dei suoi lettori?
secondo me no perchè fintanto che ci sarà una persona che continuerà a immaginarlo e a rileggere le sue meravigliose storie rimarrà in vita vivendo nella nostra mente come se vivesse attraverso il lettore... Harry Potter morirà quando tutti i suoi libri si chiuderanno nello stesso istante e la gente si dimenticherà di lui...ma non credo che accadrà mai perchè almenoio nn lo dimenticherò mai... Rispondete in tanti!!! Alkemist! ![]() P.S. non so se questo forum già esiste e se esiste già mi scuso con lo staff di hpquiz e con quello che ha fatto questo forum prima di me...
Inviato il: 12/1/2008 15:21
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Secondo voi Harry Potter è "morto" (metaforicamente) con la fine del 7° libro? |
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
92
![]() |
ehi ma non commenta nessuno????
scusami aleera se ho messo due messaggi consecutivi ciao e scusa ancore a grazie a tutti dei vstri commenti!!!!un bacio a tutti da Alkemist! HARRY POTTER IMMORTALE!!!!! ![]()
Inviato il: 12/1/2008 15:49
Modificato da Alkemist su 12/1/2008 16:05:26
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Secondo voi Harry Potter è "morto" (metaforicamente) con la fine del 7° libro? |
||
|---|---|---|
|
Centauro
![]()
506
![]() |
credo che tu abbia pienamente ragione e che harry potter non verrà mai dimenticato, sopratutto da noi suoi appassionati. personalmente io lo conserverò come un caro amico che per dieci anni mi ha fatto compagnia quasi come i miei amici reali, e se avrò dei figli vorrei farglielo leggere e fare nascere in loro la passione per questa bellissima storia, così come lo è stato per me.
grazie Joanne per Harry Potter e il suo mondo
Inviato il: 12/1/2008 15:50
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatrice Kuolonsyöjät
![]()
6713
![]() |
Alkemist...Prego non mandare 2 messaggi consecutivi!
![]() Per il resto... No Harry Potter non morirà mai!!! ![]()
Inviato il: 12/1/2008 15:51
|
|
|
When you play with fire You must anticipate some burns Chasing for desire... It's just a different way to learn All that I require Is some trust as pages turn I can take you higher 'Cause your will is my concern You would not feel sadness If you never tasted joy That's the curse of humans, Born in passion you destroy Mephisto in III Ways To Epica - Kamelot |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Collaboratore Permanente
![]()
976
![]() |
Penso che, come una persona cara che ci lascia continua a vivere nel nostro cuore, così sarà anche per Harry Potter e per tutti quei meravigliosi personaggi che abbiamo amato e che, nonostante abbiano trovato la morte nelle pagine di questi libri, continueranno a vivere per sempre nei nostri cuori.
So che per me sarà così. E sono convinta che sarà così per moltissime persone che, come me, continueranno periodicamente a riaprire i libri di Harry e a scorrerne le pagine per far rivivere la magia. Una magia che comunque è dentro ognuno di noi, se non abbiamo smarrito nell'età adulta la capacità e il desiderio di sognare. Un abbraccio. Maria
Inviato il: 12/1/2008 15:53
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Schiopodo
![]()
343
![]() |
harry potter rimanrrà per sempre nei miei pensieri anche se ho letto tutti i libri hp for ever!!
![]()
Inviato il: 12/1/2008 15:55
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Schiopodo
![]()
489
![]() |
Assolutamente no!
Non è mai accaduto un fatto letterario così "universale",sarebbe davvero una cosa dell'altro mondo! Una storia che ha affascinato tutto il mondo non credo che possa essere lavata via così facilmente,mi pare troppo strano! Magari le prossime generazioni lo apprezzerano nello stesso modo in cui lo stiamo facendo noi in questi giorni,lo spero tanto! ![]()
Inviato il: 12/1/2008 15:57
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
92
![]() |
a me poi piacerebbe dire ai miei figli (se mai li avrò un giorno) che quei sette libri un tempo mi hanno nfatto vivere un mondo fantastico e che vorrei che li leggessero anche loro...proprio come dice expecto88...in fondo Harry Potter è in ogniuno di noi per una sua qualità...per il suo coraggio, per la sua gentilezza, per la sua decisione...è questo che lo contraddistigue da altri libri che ho letto...Harry Potter è e sarà per sempre nel mio cuore...
Alkemist!
Inviato il: 12/1/2008 16:27
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Fenice
![]()
1787
![]() |
ma certo che no!!!>_<
finchè ci sarà gente come noi che si è affezionata a questa saga al punto di piangere,Harry Potter non morirà mai!!!!!!!!!!!!
Inviato il: 12/1/2008 16:31
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Schiopodo
![]()
499
![]() |
Secondo me harry non morirà con la fine del settimo libro perchè chi ha letto le sue avventure e si è immedesimato non lo dimenticherà mai,per me è come se fossimo cresciuti insieme,fa parte della mia famiglia,e mi ha dato tanto!!!
Per me è così!!! ![]()
Inviato il: 12/1/2008 16:43
|
|
|
|
||
Puoi vedere le discussioni.