Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Re: Secondo voi Harry Potter è "morto" (metaforicamente) con la fine del 7° libro? |
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
76
![]() |
Anche se siamo ormai arrivati alla fine di questa saga, il mondo che i suoi libri ci hanno mostrato, con tutti i suoi personaggi resteranno sempre nel nostro cuore. La magia che ci ha fatto sognare per questi anni non ci abbandonerà mai ed harry potter vivrà per sempre in coloro che si sono lasciati trasportare dalle sue fantastiche avventure.
Inviato il: 13/1/2008 22:34
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Secondo voi Harry Potter è "morto" (metaforicamente) con la fine del 7° libro? |
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
92
![]() |
secondo me...ifondo al nostro cuore...un po di harry potter è presente e quando leggiamo e rileggiamo le sue storie cresce e prende parte sempre più spesso nei nostri sogni ad occhi aperti dove immaginiamo un mondo di magia e tutto ciò che riguarda il suo mondo!
Alkemist!
Inviato il: 14/1/2008 15:32
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
191
![]() |
Secondo me non verrà dimenticato, anzi sarà tramandato alle generazioni future come le fiabe di Biancaneve, Cenerentola...
Inviato il: 14/1/2008 15:37
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Schiopodo
![]()
481
![]() |
Vorrei davvero poter dire "no". A noi ci piace, noi l'amiamo, noi ci siamo cresciuti insieme (anche se a me piace da poco tempo), noi abbiamo provato quel brivido che si ha il giorno prima che esca il libro, per noi HP è vita!! Ma per gli altri!! Un bambino che tra 20 anni leggerà la saga pensate davvero che provi tutta l'emozione che proviamo noi ora?? Spero davvero di sì anche se so che è molto improbabile!! Però magari sono io che mi sbaglio!! Speriamo...
bacetti -saretta-
Inviato il: 14/1/2008 15:47
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
92
![]() |
mi dispiace dirtelo ma spero anchio che tu ti sbagli saretta...
vorrei che un giorno i ragazzi che avranno l'età mia in un futuro possano dire che provano emozioni o gli viene la pelle d'oca leggendolo!Alkemist!
Inviato il: 14/1/2008 15:49
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Editor Metamorfomagus
![]()
1261
![]() |
Io spero propio di NO!!!!!
Non per niente quei libri sono la ragione di vita della mia Fantasia!!!!!! ![]()
Inviato il: 14/1/2008 16:32
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Schiopodo
![]()
374
![]() |
secondo me no, xk come dice la frase dell'immagine che ho nella firma (lì è riferita a Silente ma è anche in generale),le persone se ne vanno veramente quando non c'è più nessuno che pensa a loro...
Inviato il: 8/9/2008 14:50
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Schiopodo
![]()
405
![]() |
NO...Harry non morirà finchè sulla terra ci sarà almeno un essere umano a credere in quel che ha insegnato, pagina dopo pagina...
Questa è la verità...almeno è la MIA verità!!!!!!!!!!
Inviato il: 8/9/2008 14:57
|
|
|
"Non è più il momento di disarmare l'avversario, Harry" "Carpe Diem, quam minimum credula postero" -Cogli L'attimo, e nel futuro credi il meno possibile- "Alla famiglia e agli amici con cui abbiamo la fortuna di lavorare. Alla salute dei seguaci che mi mantengono...in vita. Alla salute della musica da scazzo e della poesia povera. Accademia delle teste dure...un brindisi alla vita che abbiamo scelto. E' Rap'n'Roll...e mi piace" [*J Ax*] ...Supponiamo un amore...e una volta soltanto un amore che vuoi tu... |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Fenice
![]()
1516
![]() |
perfettamente d'accordo con RaffaTonksBest.....
anche se non ci sarà la continuazione del 7°, Harry non potrà morire relegato in un anfratto polveroso di uno scaffale finchè qualcuno continuerà a prendere in mano i libri della saga per emozionarsi e perdersi nel suo mondo magico. per quanto mi riguarda, HP è ormai troppo radicato nella mia realtà per essere dimenticato. certe esperienze, certe emozioni quando ti entrano dentro nell'animo diventano parte di te, costantemente presenti nella tua quotidianità, e per me HP è una di quelle esperienze, una di quelle emozioni. ![]()
Inviato il: 8/9/2008 15:01
|
|
|
CCTL Abbiamo tutti paura, è la condizione umana; perchè credi che mi nasconda dietro questa schifosa faccia da duro?! I drop to the floor like I did before Stop, watching I'm coughing, I can't be more What I want and what I need are a constant war Like a well full of poison, a rotten core The blood goes thin, the fever stings And I shake from the hell that the habits bring Lay the sick ones down The bells will ring Put pennies on their eyes, let the dead men sing Linkin Park, Blackbirds ![]() Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
68
![]() |
no certo che no!!almeno per me..ho praticamente imparato a leggere con Hp e la pietra filosofale e da allora mi sono appassionata sempre di più prima ai libri in seguito anche ai film...all'inizio lo adoravo per la storia e l'ambientazione magica ma crescendo ho scoperto anche quanti valori insegna hp se si riesce ad andare davvvero oltre l'apparenza.Insomma ormai fa troppo parte di me per poterlo dimenticare
![]()
Inviato il: 8/9/2008 15:42
|
|
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.