Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Buonaseraaaa |
||
|---|---|---|
|
Troll
![]()
1
![]() |
Salve a tutti!!! Sono nuova di qui e parto con le presentazioni: sono una ragazza di 15 anni che ama moltissimo la saga del maghetto cn la cicatrice a ssaetta sulla fronte. Sono contenta di essermi iscritta e di trovarmi bene tra voi.
Inviato il: 19/7 23:06
|
|
Trasferisci
|
||
Re: Buonaseraaaa |
||
|---|---|---|
|
Centauro
![]()
556
![]() |
Benvenutaaa!
Ti troverai benissimo qui! Ti consiglio di leggere il regolamento per evitare cruci e se hai domande guarda nelle FAQ o chiedi Ah...mi scordavo di presentarmi, io sono Caterina ma chiamami Sib! Ancora benvenuta Baci Sib
Inviato il: 19/7 23:16
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Schiopodo
![]()
332
![]() |
ben venutaaa!
ti troverai molto bene qui mi presento sono katerina ma chiamami night !!!! se ti serve qualcosa mandami un PM (gufo),ne ho fatte tante di catastrofi io ! quindi sono informata su svariati inconvenienti! brindamo in tuo onore night
Inviato il: 19/7 23:18
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Elfo Domestico
![]()
2294
![]() |
Benvenuta e buona permanenza!
![]()
Inviato il: 20/7 0:24
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Centauro
![]()
579
![]() |
Benvenuta!
Io mi chiamo Eleonora. Ci sentiamo sul forum. Ciao. ![]()
Inviato il: 20/7 10:24
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Mago Esperto
![]()
4117
![]() |
Benvenuta!!! Ma dicci qualcosa in più su di te....
Io sono Stefania. Buona permanenza al sito! Baci
Inviato il: 20/7 16:13
|
|
|
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Elfo Domestico
![]()
2045
![]() |
Ciao Nicky!
Attenta allo stile sms (non trucidiamo l'italiano!), e benvenutissima! Ottima scelta per il sito XD
Inviato il: 20/7 16:26
|
|
|
|
||
||
|---|---|---|
|
Centauro
![]()
636
![]() |
Benvenutissima!!
io sono Elena ma tutti mi chiamano ele (chissà perchè) buon permanenza! ![]()
Inviato il: 20/7 17:39
|
|
|
CCTL ![]() No, ci vuole solo un' AVADA! Lady FC: Album! Album! ![]() Come desiderate, vi seguirò, non ha importanza dove andrete. Anche se il trono crollerà e la corona brillante si arruginirà, anche se le ossa vuote si accumuleranno ai vostri piedi e ci riposeremo nei nostri corpi decadenti, resterò accanto alla vostra figura.E finchè l'ultima campana non suonerà, fino ad allora... [Sebastian, Kuroshitsuji Grazie a tutti. Questa è la fine della storia. Una storia che rimane con voi.. anche dopo che il sipario è calato [Tanaka-san, Kuroshitsuji special |
||
Trasferisci
|
||
||
|---|---|---|
|
Moderatrice Kuolonsyöjät
![]()
6713
![]() |
Benvenuta!!!
![]() Quiti troverai davvero benissimo, vedrai! Ti ricordo soltanto di leggere FAQ e regolamento, attenzione allo stile sms! ![]() Buona permanenza Meg
Inviato il: 22/7 14:13
|
|
|
When you play with fire You must anticipate some burns Chasing for desire... It's just a different way to learn All that I require Is some trust as pages turn I can take you higher 'Cause your will is my concern You would not feel sadness If you never tasted joy That's the curse of humans, Born in passion you destroy Mephisto in III Ways To Epica - Kamelot |
||
Trasferisci
|
||
Puoi vedere le discussioni.